2015

Wolfsburg, Allofs: «Per Volkswagen valiamo tanto»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo rassicura tutti: il club non risentirà del caso Volkswagen

La Germania è rimasta sicuramente colpita da quanto accaduto alla Volkswagen, un vero e proprio pilastro dell’industria e dell’economia tedesca finito nell’occhio del ciclone e pronto a perdere qualcosa come 6 miliardi di euro a causa del richiamo di 11 milioni di vetture. Il Wolfsburg però non risentirà di quanto accaduto e di quanto ancora dovrà accadere, questo almeno è il pensiero rassicurante del direttore sportivo Klaus Allofs.

UN RUOLO IMPORTANTE – Lo stesso Allofs, ai microfoni di Die Zeit, si è soffermato sul caso Volkswagen e sulle possibili conseguenze sulla società calcistica: «Agli occhi della Volkswagen il Wolfsburg vale ben al di là di quanto dicono gli investimenti e penso che, in una situazione del genere, il ruolo del Wolfsburg possa essere importante per il marchio Volkswagen». In sotanza, secondo Allofs, il Wolfsburg potrà avere un ruolo srategico anche legato all’immagine della Volkswagen e non dovrà dunque soffrire per quanto sta accadendo in questi giorni alla nota casa automobilistica.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.