2015

Wolfsburg, Allofs: «Ribaltare il risultato»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dei tedeschi carica la squadra in vista del ritorno contro il Napoli

Il ritorno dei quarti di finale di Europa League sono sempre più vicini e a tenere banco sarà soprattutto la sfida che vedrà di fronte Napoli e Wolfsburg. Dopo la pesante vittoria della gara d’andata finita sul punteggio di 4-1 per gli azzurri, la squadra di Benitez cercherà di controllare il match con l’accesso alle semifinali che sembra ormai in tasca.

LA CARICA – Tuttavia il club tedesco non intende partire già sconfitto e a tornare sulla sfida da dentro o fuori è stato Klaus Allofs, direttore sportivo della società targata Volkswagen che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei lupi. Ecco le sue parole: «Non sarà semplice, lo sappiamo, ma l’obiettivo sarà quello di ribaltare il punteggio. Bisogna vincere per i nostri tifosi, ci seguiranno in tanti in Italia e non possiamo deluderli ancora».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.