2011

Zamparini rifiuta l’incontro con Della Valle

Pubblicato

su

Il presidente del Palermo Zamparini rifiuta l’invito fatto nei giorni scorsi da Della Valle a un incontro per chiarire le vicende di Calciopoli.
Attraverso i microfoni di SkySport24 si dice disinteressato allo scudetto assegnato nel 2006, questione caduta in prescrizione e intenzionato a guardare avanti: “Le società  medio-piccole sono state vittime per 15 anni di questo sistema, cosa devono sedersi a fare? Io non mi siedo da nessuna parte. Le negatività  vanno allontanate, il nostro è un Paese strano, si tiene in piedi una svolta dolorosa per il nostro calcio e per le società , tra cui la mia, che hanno subito quel sistema anzichè pensare a come migliorare le cose. Al massimo ci si può sedere a un tavolo per migliorare l’organizzazione del calcio, farlo per demagogia non serve a nulla”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.