2014

Zanetti: «Lavezzi all’Inter? Se arriva siamo contenti»

Pubblicato

su

Il vicepresidente dell’Inter commenta il sorteggio del girone di Europa League e le voci di mercato.

CALCIOMERCATO INTER ZANETTI LAVEZZI – L’Inter, dopo la vittoria complessiva per 9-0 contro lo Stjarnan, ha assistito, da prima della classe, ai gironi di Europa League. I nerazzurri però, nonostante la presenza in prima fascia, non possono ritenersi estremamente soddisfatti delle sorprese riservate dall’urna di Nyon. L’Inter infatti è stata inserita nel girone F con Dnipro, Saint-Etienne, Qarabag (QUI tutti i gironi).

LE DICHIARAZIONI – Ai sorteggi era presente il vicepresidente Zanetti che ha parlato ai microfoni di “Mediaset “del sorteggio ma anche di mercato: «Bisogna partire bene. Noi vogliamo essere protagonisti in tutte le competizioni e dobbiamo continuare così. Lavezzi? E’ un grande giocatore ma per il mercato bisogna parlare con Ausilio. Se c’è da dare una mano la darò ma bisogna essere concentrati sui ragazzi a disposizione attualmente, certo se arrivasse Lavezzi saremmo tutti cotenti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.