2015

Zappacosta – Baselli, proposta Fiorentina | Ts

Pubblicato

su

La Viola darebbe all’Atalanta anche i due giovani Fazzi e Bittante

Daniele Baselli e Davide Zappacosta sono due giocatori dell’Atalanta che però in questo calciomercato sono finiti nell’orbita della Fiorentina. La società viola vorrebbe prendere più giocatori giovani e di nazionalità italiana e nella Dea giocano due elementi che sono seguiti pure a livello internazionale. La Fiorentina, forte delle conferma per una permanenza di Mohamed Salah, adesso pensa in grande e per rifare la squadra si punta sia su Baselli che Zappacosta visto che servono un difensore e un centrocampista.

FAZZI E BITTANTE – Nell’operazione che porta a Zappacosta e Baselli la Fiorentina potrebbe inserire due giovani appena riscattati dalla Serie B: c’è Nicolò Fazzi, ala destra ripresa dal Perugia e cresciuta nel vivaio viola, e c’è pure Luca Bittante, esterno difensivo che è reduce da una grande annata con l‘Avellino. Sia Fazzi che Bittante potrebbero interessare all’Atalanta e quindi la Fiorentina ha dato il via alla sua proposta, come riporta l’edizione di questa mattina di Tuttosport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.