2014

Zenit – Kone: trattativa in salita

Pubblicato

su

I rossoblu chiedono 6 milioni ai russi: per ora niente di fatto

CALCIOMERCATO BOLOGNA KONE ZENIT – Continua la trattativa tra lo Zenit San Pietroburgo ed il Bologna per il centrocampista Panagiotis Kone: il greco, attualmente in forza ai rossoblu, quasi sicuramente partirà dopo la retrocessione degli emiliani in Serie B, ma l’affare con i russi al momento non pare del tutto fattibile. Lo Zenit continua a cercare il giocatore, ma il Bologna, in difficoltà economiche, continua a chiedere una cifra che per il momento ai russi non aggrada.

UN’ITALIANA, UNA RUSSA ED UN GRECO… – Stando alle indiscrezioni dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, per il momento il Bologna continuerebbe a chiedere per Kone circa 6 milioni di euro: forse troppi per lo Zenit che, nelle ultime offerte, si è sempre tenuto ben distante da quella cifra. Si attende uno scatto russo, perchè a queste condizioni, senza 6 milioni sul piatto, al momento, l’affare non si chiuderà. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.