2015

Zero gol tra Tottenham e Everton

Pubblicato

su

Partita bloccata, annullato un gol a Kane

Si è giocata la partita tra Tottenham e Everton allo stadio White Hart Lane di Londra ma la sfida della quarta giornata di Premier League non è stata al livello delle aspettative. Il Tottenham infatti continua a non ingranare specialmente in attacco mentre l’Everton deve trovare la sua dimensione in questa Premier League dove per ora non è sembrato troppo continuo, il risultato finale è stato di zero a zero e il match è stato molto bloccato, non propriamente una gioia per gli spettatori.

ZERO A ZERO – Nel primo tempo le due squadre si sono affrontate a viso aperto specialmente nei primi venti minuti con una bella parata a testa per Lloris e per Howard, poi è calato un po’ il ritmo e nella ripresa verso la fine del match si sono scaldati gli animi. Ci ha provato Vertonghen e lo ha imitato pure Kane così come Chadli ma gli Spurs faticano a segnare. Kane inoltre al 76′ si è visto annullare un gol.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.