Calcio Estero

Zidane attacca Hollande:«Uscita a vuoto»

Pubblicato

su

Il tecnico del Real Madrid, Zidane, in conferenza stampa risponde al presidente francese Hollande, che aveva accusato i calciatori di essere dei bambini viziati senza cervello

Alla vigilia dell’incontro di Champions League che vedrà i Blancos affrontare in casa i polacchi del Legia Varsavia, Zinedine Zidane ha parlato degli avversari, « Sento dire ovunque che siamo superiori ma questa è una cosa che dovremo dimostrare con i fatti e non a parole. Isco? Lui sa bene quali sono le difficoltà, sono felice per la sua ultima doppietta e di lui ho un’ottima opinione».

LA RISPOSTA DI ZIDANE A HOLLANDE – Recentemente il presidente francese François Hollande aveva definito la categoria dei calciatori come dei bambini viziati e senza cervello, questa la risposta del tecnico del Real Madrid, Zidane: «Credo che la sua sia stata un’uscita a vuoto, poteva risparmiarsela. Nel calcio le critiche ci stanno ma queste parole non fanno altro che creare fastidio a chi questo mestiere lo ha fatto e lo fa tuttora».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.