2015

Zuniga a Zapata: «Tornerai più forte»

Pubblicato

su

Solidarietà tra connazionali ed ex compagni di squadra

La stagione di Duvan Zapata, attaccante arrivato all’Udinese in estate, sembrava iniziata nel migliore dei modi e i bianconeri di Colantuono hanno avuto modo di vedere le qualità del possente centravanti ma, a Bologna, lo stesso Zapata si è infortunato in modo grave, tanto da doversi operare e da dover restare per almeno tre mesi lontano dai campi di Serie A.

PIU’ FORTE DI PRIMA – Non mancano attestati di solidarietà nei confronti di Zapata, si sottolinea in particolare la volontà di un connazionale come Juan Camilo Zuniga di far sentire tutto il proprio sostegno all’ex compagno di squadra con la maglia del Napoli. Questo il messaggio diffuso da Zuniga tramite Instagram, messaggio indirizzato proprio a Zapata:  «Forza Nichesito, tornerai più forte di prima».

 

Mucha fuerza Nichesitoo volverás mas fuerte que antes ?????????? forza Nichesitoo tornerai più forte di prima @duvanzapata91 #bomber1 ???? #ZM18

Una foto pubblicata da Camilo Zuñiga (@camilozuniga18) in data: 3 Ott 2015 alle ore 11:24 PDT

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.