2011
Udinese, i commenti di Ekstrand e Di Natale
Anno nuovo, storia vecchia. Capitan Di Natale ci mette appena 15 minuti per trovare la via della porta nella prima gara di campionato: “Oggi abbiamo conquistato tre punti importanti perchè ci avvicinano ai 40, che rimangono il nostro primo obiettivo” dichiara il numero 10 friulano a bocce ferme.
L’intesa con il nuovo compagno di reparto Gabriel Torje è già palpabile: “Il rumeno è un giocatore importante. Si è subito inserito bene ed è tecnicamente dotato. Dobbiamo dargli una mano perchè può fare bene”.
Seconda presenza in Serie A e prima dal fischio d’inizio per lo svedese Joel Ekstrand: “Abbiamo vinto una gara difficile, complicata dal gran caldo “? racconta il difensore centrale -. Le due reti realizzate nella prima parte dell’incontro ci hanno dato tanta energia e hanno messo in discesa il prosieguo del match”.
La squadra riprenderà ad allenarsi domani mattina sui campi del centro sportivo “Dino Bruseschi” per preparare il debutto in Europa League: “Pensiamo positivo. Per noi non è un problema giocare con questa frequenza, l’importante è affrontare un avversario alla volta con lo spirito di oggi. Da domani i nostri pensieri saranno rivolti unicamente al Rennes”.
Fonte: Udinese.it