2011
Nardella: “Stadio a Firenze? Può diventare presto realtà “
Il vice-sindaco ed assessore allo sport di Firenze Dario Nardella apre nuovamente alla possibilità di costruzione di un nuovo stadio per la Fiorentina nel prossimo futuro.
“Il lavoro svolto questa estate fra l’amministrazione comunale e la proprietà dellaÃ? Fiorentina è servito a rinforzare rapporti fra le parti che, se prima erano buoni, ora sono ottimi – le parole del politico riprese a calciomercato.com – . IÃ? campiniÃ? sono un importante traguardo raggiunto, ed è un risultato di valore visto che consentirà fin da questo campionato di avere quei sei-sette punti in più in classifica.
“Sono molto contento delÃ? calciomercato, la permanenza dei campioni, ad esempio Montolivo, che anche martedì in Nazionale nel primo tempo ha dimostrato di essere un eccellente giocatore, è un segnale importante.Ã? Lo stadio nuovo a Firenze? E’ un sogno per adesso, ma che puòÃ? diventare presto realtà , con un progetto serio. Per adessoÃ? godiamociÃ? il nuovo mini centro sportivo, valore aggiunto per la Fiorentina e per tutta la città “.