Delio Rossi: "Kjaer è molto forte. Roma, serve pazienza" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Delio Rossi: “Kjaer è molto forte. Roma, serve pazienza”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

L’ex allenatore del Palermo Delio Rossi parla molto bene del neo-acquisto della Roma, il difensore Simon Kjaer, suo ex giocatore ai tempi della parentesi rosanero.

“Kjaer è molto forte e veloce. Per quanto riguarda i pregi, è molto forte nell’uno contro uno, è molto bravo di testa, anche se è alto è molto veloce, e poi possiede una buona tecnica soprattutto col destro. Per quanto riguarda i difetti io posso parlarne con riferimento al periodo in cui l’ho allenato io, ovvero due anni fa: diciamo che siccome è molto forte fisicamente, a volte si beava della sua forza fisica e non curava il dettaglio, doveva migliorare la tecnica, ma comunque resta il difensore più forte che io abbia mai allenato”, le parole di Rossi a imperoromanista.it.

“La nuova Roma? Va seguita con curiosità , ma serve pazienza. Hanno fatto una scelta ambiziosa, serve del tempo. Bisogna osservare da vicino la società  e l’allenatore. In questi casi serve pazienza. Se avrei accettato una proposta della Roma? à? inutile parlarne, troppi se e troppi ma. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, non è successo e dunque è inutile parlarne”.