2011
Napoli, ag. Maggio: “La Champions sarà un’emozione”
Massimo Briaschi, l’agente dell’esterno del Napoli Christian Maggio, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha parlato delle sensazioni del proprio assistito alla vigilia di questa nuova stagione in salsa azzurra.
“La Champions League è un’esperienza indimenticabile per cui è ovvio che per un esordiente come Maggio, sarà un’emozione da far venire le palpitazioni. Credo che riconfermarsi agli stessi livelli della passata stagione sia difficile. L’anno scorso il Napoli ha disputato un campionato straordinario avendo pochissimi ricambi, per cui è stata un’annata importantissima. Quest’anno il Napoli si è rinforzato molto e c’è da sperare che anche la fortuna sia dalla nostra”, le parole di Briaschi evidenziate da napolimagazine.com.
“Spero che la società azzurra fissi un incontro per definire quello che sarà il futuro del mio assistito. Probabilmente adesso il Napoli avrà altre cose più importanti a cui pensare. Fino al 2013 Maggio è legato al Napoli per cui resterà in azzurro fino al 2013. Se altri club sono stati interessati a Maggio? Non ci sono mai stati i margini per poter discutere con altri club perchè Maggio è sempre stato dichiarato incedibile. Certo, Maggio è appetito da molte squadre, anche perchè calciatori come lui in Italia ce ne sono pochi, ma ripeto, non ci sono stati margini per poter trattare”.