Dal Brasile: "Neymar al Barcellona nel 2013" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Dal Brasile: “Neymar al Barcellona nel 2013”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Anche a mercato chiuso prosegue il testa a testa tra Real Madrid e Barcellona per quanto riguarda l’acquisto dell’attaccante brasiliano del Santos, Neymar. Il gioiello del club “Peixe” della Seleà§ao sembrava destinato al Chelsea appena un anno fa, ma negli ultimi mesi i club iberici hanno guadagnato terreno, ed ora si stanno sfidando colpo su colpo per aggiudicarsi la firma del calciatore.

Dopo le voci su un forte pressing da parte del Real Madrid per il mercato di Gennaio, su indicazione di Josè Mourinho, che lo avrebbe esplicitamente richiesto a Florentino Pèrez, dal Brasile rimbalza la notizia che vorrebbe il Barcellona in pole per la firma di Neymar. Come si può leggere infatti sul quotidiano “Estadao”, la punta dovrebbe convertirsi come nuovo calciatore del Barcellona durante l’estate del 2013, una soluzione che aggrada particolarmente il Santos, felice di poter contare sul talento di Neymar per un’altra stagione.

La cosa che lascia a bocca aperta è la cifra che Sandro Rosell sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia per anticipare il Real. Il presidente azulgrana, senza ascoltare l’opinione di Guardiola, avrebbe infatti concordato di pagare 60 milioni di Euro per il verdeoro. Inutile dire che è arrivata subito la secca smentita del presidente del Santos ai microfoni di “AS”: “E’ totalmente falso, sono informazioni che non trovano conferme. Non ho firmato niente e sono sicuro che Neymar resterà “.