2014

Albania accolta in festa, ma la UEFA indaga

Pubblicato

su

Sia gli albanesi che i serbi adesso rischiano serie sanzioni

SERBIA ALBANIA – Quanto successo durante Serbia – Albania rimarrà, ma non certo in positivo, nella storia del calcio: la ricostruzione dei fatti è ormai chiara, ma pure le cause sono abbastanza ovvie, sin dalla disgregazione della ex Jugoslavia (e anche prima purtroppo), infatti, questi due popoli non si sono mai amati. A dimostrazione di quanto appena scritto, la reazione dei tifosi albanesi nei confronti della squadra, tornata ieri in patria in serata dopo la sospensione della partita.

CAMPIONI DEL MONDO? – Gli albanesi sono stati accolti come dopo la vittoria di un Mondiale, da centinania e centinaia di tifosi festanti, che però adesso avranno ben poco da festeggiare: la UEFA attende il referto arbitrale, ma è probabile che sia l’Albania che la Serbia siano severamente sanzionate. C’è poco da sorridere. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.