Alisson: «Roma, voglio l'Europa League!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Alisson: «Roma, voglio l’Europa League!»

Pubblicato

su

Roma alisson vermaelen

L’intervista del portiere brasiliano Alisson con Sky Sport a chiusura del 2016. Con un obiettivo ben chiaro in testa: vincere un trofeo con i giallorossi

Il portiere della Roma, Alisson, vuole un trofeo in maglia giallorossa. Fin qui utilizzato come ‘portiere di Coppa’, il brasiliano si è raccontato ai microfoni di Sky Sport per parlare della sua prima stagione nel calcio italiano, a partire dall’Europa League:«E’ un trofeo equilibrato, ci sono diverse squadre che sanno far bene e adesso dai sedicesimi di finale in poi sarà una competizione agguerrita. Voglio aiutare la squadra a conquistare un trofeo che non è mai stato vinto a Roma. Fin qui ho giocato solamente in Coppa, è importante far vedere a tutti il mio duro lavoro. Per un portiere la cosa peggiore è subire un gol, sono felice di aiutare la squadra in questo momento e anche se sono stato protagonista di poche azioni fin qui posso dire che quello che ho fatto l’ho fatto bene».
ROMA, LE DICHIARAZIONI DI ALISSON – Prosegue Alisson: «Austria Vienna? Quella è stata una gara che ci ha fatto capire che bisogna sempre tenere alta la concentrazione. Dzeko e Perotti? Entrambi calciatori bravissimi, ma in rosa ne abbiamo tanti di giocatori fortissimi: possiamo fare sempre meglio e vincere. Affronteremo il Villareal, una grande squadra, studieremo l’avversario ma dobbiamo avere la testa giusta per ottenere la vittoria»