Calciomercato

Santiago Arias, la Juventus sul terzino del PSV

Pubblicato

su

La Juventus ha messo gli occhi su Santiago Arias, terzino in forza al PSV e in scadenza di contratto tra diciotto mesi: Fabio Paratici e Giuseppe Marotta lo puntano

Santiago Arias Naranjo è il nome del giocatore del PSV che piace molto alla Juventus. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici hanno già avuto modo di seguire il terzino (destro, ma può giocare anche a sinistra) e hanno stilato un buon report. Può essere l’elemento giusto per la fascia, visto che i bianconeri dovranno operare in quel settore di campo nel prossimo calciomercato estivo.

Non c’è solo Pavel Kaderabek, dunque, nella lista dei desideri di Marotta e Paratici. Arias è un nome che intriga, anche perché ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 e i bianconeri sperano in uno sconto a luglio. Stando a La Gazzetta dello Sport la Juventus è molto attiva su questa pista. L’unico problema è che è colombiano e non ha passaporto comunitario, ma potrebbe essere una grana risolvibile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.