Santiago Arias, la Juventus sul terzino del PSV

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus ha messo gli occhi su Santiago Arias, terzino in forza al PSV e in scadenza di contratto tra diciotto mesi: Fabio Paratici e Giuseppe Marotta lo puntano

Santiago Arias Naranjo è il nome del giocatore del PSV che piace molto alla Juventus. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici hanno già avuto modo di seguire il terzino (destro, ma può giocare anche a sinistra) e hanno stilato un buon report. Può essere l’elemento giusto per la fascia, visto che i bianconeri dovranno operare in quel settore di campo nel prossimo calciomercato estivo.

Non c’è solo Pavel Kaderabek, dunque, nella lista dei desideri di Marotta e Paratici. Arias è un nome che intriga, anche perché ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 e i bianconeri sperano in uno sconto a luglio. Stando a La Gazzetta dello Sport la Juventus è molto attiva su questa pista. L’unico problema è che è colombiano e non ha passaporto comunitario, ma potrebbe essere una grana risolvibile.