Bari, Meggiorini: "Vogliamo invertire la rotta" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Meggiorini: “Vogliamo invertire la rotta”

Pubblicato

su

Contro la Juventus si è rivisto in campo. Sintomo che Riccardo Meggiorini sta meglio: “Non sono ancora al 100%Ã?  – ha detto l’attaccante durante la conferenza stampa – ma posso dire che il peggio è passato e l’importante è questo. Ieri e oggi, mi sono allenato con il gruppo e questo vuol dire che le mie condizioni sono migliorate adesso guardiamo con fiducia alla gara di domenica”

Proprio domenica al San Nicola arriverà  il Genoa che detiene la metà  del cartellino del giocatore: “E’ un avversario come gli altri – ha continuato Meggiorini -Ã?  a Genoa non ci ho mai messo piede. Noi vogliamo fare bene se poi dovesse arrivare un mio gol bene ma non avrà  un sapore particolare. Vogliamo inverire la rotta dopo queste quattro sconfitte consecutive e faremo di tutto per farlo Il gol per un attaccante sono tutti importanti. Il mio futuro? Non ci sto pensando e non è nemmeno il momento giusto per parlarne. Ci penserò a fine campionato, non è il momento adatto. Qui a Bari, mi sono trovato bene e ho trovato un bel gruppo poi si vedrà .”

A chi poi pensa che le quattro socnfitte abbiano allontanato i tifosi dalla squadra, Meggiorini rassicura: “Non c’è stato nessun distacco, la curva domeica sarà  piena, come sempre.” Parola di Meggiorini.

Fonte: asbati.it (sito ufficiale)