2014

Bayern Monaco, Guardiola: «grandi grazie a Hoeness»

Pubblicato

su

Il tecnico sulle dimissioni dell’ex presidente, la carica passa a Hainer

BUNDESLIGA BAYERN MONACO – Il tecnico dei bavaresi, Pep Guardiola, ha commentato le dimissioni di Hoeness dalla presidenza del Bayern Monaco, a causa della condanna a 3 anni e 6 mesi di reclusione per evasione fiscale. “Il Bayern è la squadra più forte del mondo grazie a lui, è stato e sarà sempre fondamentale per la nostra squadra” ha dichiarato Guardiola nella conferenza stampa pre Bayer Leverkusen, e ha concluso “sono qui solo da 9 mesi ma ho capito subito l’importanza del presidente, adesso dobbiamo portare avanti quello che abbiamo imparato da lui”.

HAINER PRESIDENTE – Dopo la decisione di Uil Hoeness di non ricorrere contro la decisione del tribunale di Monaco, la presidenza del club campione d’Europa in carica passa a Herbert Hainer, attuale Ceo dell’Adidas. 

IL RISPETTO DELLA MERKEL – La cancelliera tedesca Angela Merkel ha espresso “rispetto per la decisione di Hoeness” evitando ulteriori commenti relativi alla condanna dell’ex calciatore tedesco, dal 2009 alla presidenza del Bayern.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.