2014

Bologna, Natali: «Non vi aspettate salti di qualità, ma possiamo fare di più»

Pubblicato

su

BOLOGNA NATALI –  Il difensore dei felsinei ha parlato della difficile situazione di classifica e del periodo pieno di ombre che sta attraversando la sua squadra, rimarcato dalla sconfitta di Livorno. Ecco le dichiarazioni più significative di Natali: «Dopo un inizio stentato abbiamo acquisito il controllo del match, ma non basta gestire la palla. Non abbiamo saputo osare e non ci siamo resi pericolosi. Poi nel secondo tempo abbiamo subito le reti e la partita ha preso una brutta piega. Peccato, queste partire sono da vincere, ma c’è bisogno di più coraggio».

POSIZIONE MERITATA –  Il centrale del Bologna non vuole illudere i tifosi ammettendo i limiti tecnici del proprio club, ma promette il massimo impegno: «Non mi sembra realistico promettere un salto di qualità, non ci siamo riusciti in 28 partite e difficilmente vedremo un’altra squadra adesso. Se siamo in quella posizione probabilmente ce la siamo meritata perchè non siamo eccelsi tecnicamente, però siamo consapevoli che possiamo dare molto di più».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.