2015

Bologna, Saputo: «Prima si vende»

Pubblicato

su

Il proprietario italo-canadese dei felsinei ha presentato Corvino ieri

Il Bologna è una delle squadre più scatenate sul mercato in questa sessione invernale: i rossoblu, sebbene relegati in serie cadetta, danno la caccia ad obiettivi di tutto rispetto (da Ilicic e Giovinco, tanto per citarne alcuni). A guidare il mercato della squadra felsinea, come noto ormai da qualche settimana, sarà l’ex direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino, che però è stato presentato solo ieri alla stampa. A parlare di lui c’era il nuovo padrone della società: l’italo-canadese Joey Saputo

MERCATO DA BIG – Tra le altre cose, Saputo ha parlato anche di mercato. Su Corvino: «Sono contento della scelta del direttore sportivo, Pantaleo può fare bene questo lavoro, lo conosco ormai già da diversi anni: l’obiettivo è costruire una squadra che vada in Serie A per rimanerci a lungo, lasciamo fare a Corvino il suo lavoro». Chi arriva adesso? «Quando sono arrivato ho trovato una squadra di quaranta elementi, quindi direi che prima di comprare bisogna vendere». Sicuramente, ma la piazza sogna. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.