Calciomercato

Juve, Allegri detta le condizioni: vuole Bonaventura. Avviati i contatti

Pubblicato

su

Allegri ha chiesto Jack Bonaventura alla dirigenza della Juventus: è una delle condizioni poste per rimanere

Jack Bonaventura è una delle condizioni dettate da Massimiliano Allegri per rimanere alla Juventus. Il tecnico bianconero ha un contratto fino al 2020 ma non è ancora certo della permanenza. L’allenatore si incontrerà con la dirigenza a Scudetto acquisito e parlerà dei prossimi colpi di mercato. Uno è in arrivo (è praticamente fatta per Emre Can) ma bisognerà valutare bene acquisti e cessioni da fare. Secondo Premium Sport, l’allenatore bianconero ha già chiesto alla dirigenza l’acquisto di Bonaventura.

Il jolly del Milan, abile a giocare da mezz’ala ma anche da esterno d’attacco e da trequartista, piace da sempre a Max Allegri. Il club bianconero avrebbe già avviato i contatti con il Milan, intensificando i contatti anche con il suo agente: Mino Raiola. Jack potrebbe lasciare il Milan per una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, una cifra alla portata dei bianconeri. Milan e Juventus, dopo aver concluso il doppio affare De Sciglio-Bonucci, potrebbero concludere un’altra operazione. Non è escluso un contatto tra le parti per parlare di Mario Mandzukic, uno degli obiettivi del Milan per rinforzare l’attacco di Gattuso per la prossima stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.