Brescia News

Brescia Lecce, la notte di Corini e gli ostacoli del cuore

Pubblicato

su

La serata di Brescia Lecce non è soltanto la sfida tra due delle favorite al successo in Serie B: per Corini non sarà una partita come tutte le altre

Per tutti gli appassionati di Serie B, Brescia Lecce è un appuntamento da circoletto rosso capace di catalizzare il venerdì sera. Una serata segnata con accuratezza sul calendario anche da Eugenio Corini, atteso al ritorno nella sua città dopo le gioie e i dolori delle ultime due stagioni.

Gioie, enormi, come quelle vissute e trasmesse nel 2018/19 grazie alla cavalcata trionfale che vide le Rondinelle della coppia Donnarumma-Torregrossa (il grande assente del giorno causa contagio da Covid) dominare la cadetteria. Ma anche delusioni, con quel doppio esonero nel passato campionato di Serie A che brucia ancora parecchio. Ora, il Genio siede sulla panchina del Lecce e ha già espresso la sua emozione nel rivedere il Rigamonti da avversario (clicca qui per leggere le parole di Corini).

I salentini sono oltretutto partiti con il piede giusto grazie ai 4 punti incassati nelle prime due sfide, al contrario di quanto successo in casa bresciana, laddove il Presidente Cellino ha ricominciato il suo personalissimo show. La pesante debacle di Cittadella è infatti costata la panchina a Gigi Delneri, sostituito dal “solito” Diego Lopez, pronto quindi a esordire nuovamente su quella panchina che aveva dovuto salutare il 20 agosto. Ma, con buona pace del tecnico uruguagio, questa sarà in tutto e per tutto la notte di Eugenio Corini e dei suoi ostacoli del cuore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.