Cagliari News

Cagliari, parla Faragò: «Siamo solo a novembre, calma e continuiamo così»

Pubblicato

su

Col Cagliari momentaneamente terzo in classifica, Faragò racconta le ambizioni della squadra e parla di Maran e Nainggolan

Paolo Faragò in un’intervista rilasciata a La Nuova Sardegna ha parlato delle ambizioni europee del Cagliari: «Dobbiamo essere bravi a non distrarci e fare voli pindarici: siamo solo a novembre, dobbiamo continuare così. Per l’Europa ci sono squadre più attrezzate di noi, stiamo dando filo da torcere a tutti: sono altre le squadre che se non centrano l’Europa hanno fallito. Siamo partiti per salvarci».

E sulla squadra: «Nainggolan è un leader, non mi piace quando qualcuno lo giudica in un certo modo, io vedo come gioca e si allena. Giulini? ambizioso e lungimirante. Maran ci ha dato identità e organizzazione, non tutti gli allenatori hanno queste qualità».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.