Cagliari News

Cagliari, Piras consiglia: «Pavoletti, Keita e Joao Pedro devono giocare insieme»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Luigi Piras prova a dare un consiglio a Mazzarri per il reparto avanzato

Luigi Piras, ex attaccante del Cagliari, in una intervista a La Nuova Sardegna dà un consiglio a Mazzarri, allenatore dei rossoblù e suo ex compagno di squadra.

ATTACCO A TRE – «Per me devono giocare tutti e tre insieme con Pavoletti prima punta, Joao Pedro che aspetta l’appoggio e Keita che attacca lo spazio. Perso per perso, proviamo a sfruttare meglio il nostro attacco. Il Cagliari deve attaccare anche dalle fasce con Nandez e Lykogiannis. Un consiglio a Walter? Giocarsela sempre. Tanto un gol, rimanendo dietro si prende sempre. E allora tanto vale attaccare. Lo so è difficile: giocare con l’obbligo di recuperare e vincere per forza fa male. Non sei sereno. Noi un anno partimmo da meno cinque e  l’obbligo di rincorrere ci fece retrocedere. In Coppa Italia, invece, con la mente sgombra, arrivammo in semifinale».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SU CAGLIARI NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.