Cagliari News

Cagliari, Ranieri: «Soddisfatto per non aver preso gol, ripartiamo da qui»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato dopo il pareggio contro il Cittadella: le dichiarazioni del tecnico

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato dopo il pareggio a reti bianche contro il Cittadella.

LA PARTITA – «Abbiamo fatto meglio primo tempo, quando Kastrati ha salvato in diverse occasioni. Nella ripresa sicuramente meno bene, non siamo riusciti a creare ciò che serviva per vincerla, dovevamo essere più bravi nel saltare l’uomo e mettere palloni di qualità, non ce l’abbiamo fatta ed è stato complicato cercare la via del gol».

RIPARTIRE – «Vanno fatti i complimenti al Cittadella e a Edoardo Gorini, che ha forgiato una squadra molto organizzata. Nello studiare l’avversario ero rimasto stupito dal fatto che avessero meno punti di quanto meritato, sono maestri nel battagliare e chiudere ogni spazio, qui non vince da settembre e oggi c’era il rischio di essere la vittima perfetta. Sono soddisfatto per non avere subito gol né concesso opportunità, ripartiamo da qui».

CONTINUA SU CAGLIARINEWS24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.