2015

Bologna – Villalba, manca l’intesa col San Lorenzo | SI

Pubblicato

su

Accordo raggiunto con il giocatore, il club argentino però ha le idee chiare

Il Bologna è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. Uno dei nomi più caldi degli ultimi giorni è quello di Villalba, attaccante del San Lorenzo da tempo nel mirino anche di tante big europee. Ma i felsinei in queste settimane si sono avvicinati in maniera consistente al giovane talento argentino, tanto da trovare l’accordo con lo stesso giocatore.

LE ULTIME – Come emerso da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, però, c’è ancora da convincere il San Lorenzo. L’intesa con il giocatore c’è già, ma il club proprietario del cartellino continua a chiedere 4 milioni di euro per lasciarlo partire. Il Bologna ha messo sul piatto 500mila euro per il prestito oneroso più successivo diritto di riscatto. Per ora i sudamericani resistono: pronto un nuovo assalto dei felsinei?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.