Calciomercato

Pastore, Gimenez e Ramires: Inter alla caccia del tris!

Pubblicato

su

I nerazzurri tentano il triplo colpo. Calciomercato Inter: un tris per ripartire. Ramires, Pastore e Gimenez per Spalletti

L’Inter va a caccia dei grandi colpi di mercato e potrebbe piazzare un triplo colpo, tutto sudamericano. I nerazzurri cercano nuovi rinforzi, in ogni zona del campo, e a gennaio potrebbero piazzare almeno due colpi importanti. Calciomercato Inter: i colpi tra gennaio e giugno. E’ quasi fatta per Ramires, il brasiliano dello Jiangsu Suning. Spalletti nei giorni scorsi ha aperto all’arrivo del brasiliano ma con l’arrivo dell’ex Chelsea potrebbe esserci la partenza di Joao Mario. Il portoghese ha sollevato dei dubbi sul suo futuro interista e potrebbe andare via a gennaio.

Il PSG è sulle sue tracce da tempo e l’Inter sta provando a imbastire una doppia operazione di mercato con i parigini: Joao Mario da Emery e Javier Pastore da Spalletti. Non è mai facile portare a termine uno scambio, tra valutazioni dei cartellini e ingaggi, ma l’Inter in estate ha completato lo scambio tra Cancelo e Kondogbia con il Valencia e c’è un cauto ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. L’Inter poi pensa al futuro della difesa e potrebbe affidare un altro classe ’95 a Spalletti. Dopo Skriniar (finito nelle mire del Chelsea), potrebbe arrivare Gimenez. Il difensore ha un contratto in scadenza a giugno e potrebbe essere un colpo importante per il futuro. A riportarlo è “Il Corriere dello Sport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.