Il Chelsea su Skriniar e Candreva, Mou vuole Perisic: Inter, blinda i tuoi gioielli! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Chelsea su Skriniar e Candreva, Mou vuole Perisic: Inter, blinda i tuoi gioielli!

Pubblicato

su

skriniar inter

Milan Skriniar e Antonio Candreva nel mirino del Chelsea, Perisic piace ancora allo United. Le ultime sul mercato dell’Inter

L’Inter deve alzare il muro per blindare i suoi gioielli! Luciano Spalletti sta facendo un ottimo lavoro da quando è arrivato sulla panchina interista e ha migliorato tantissimi giocatori. I grandi club europei hanno messo gli occhi su alcuni dei calciatori nerazzurri e secondo “Tuttosport” domani a San Siro ci saranno degli osservatori del Chelsea di Antonio Conte per vedere all’opera Milan Skriniar, centrale classe ’95 accostato anche al Barcellona, e Antonio Candreva.

Il Manchester United inoltre, nonostante il rinnovo del contratto firmato poche settimane fa, non smette di seguire Ivan Perisic. I nerazzurri devono provare a resistere alle offensive dei big club inglesi nonostante il regime del Fair Play Finanziario ancora in essere. I nerazzurri, per muoversi sul mercato in entrata a gennaio, dovranno prima cedere. Skriniar, Perisic e Candreva non partiranno ma i nerazzurri dovranno alzare il muro per resistere agli assalti. A maggior ragione dopo una partenza di campionato al vertice che conferma la possibilità di conquistare almeno la qualificazione in Champions League. Spalletti non vuole scherzi. L’Inter deve blindare i suoi gioielli per tornare grande! Le big inglesi sono avvisate!