Pastore, Gimenez e Ramires: Inter alla caccia del tris! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore, Gimenez e Ramires: Inter alla caccia del tris!

Pubblicato

su

pastore inter

I nerazzurri tentano il triplo colpo. Calciomercato Inter: un tris per ripartire. Ramires, Pastore e Gimenez per Spalletti

L’Inter va a caccia dei grandi colpi di mercato e potrebbe piazzare un triplo colpo, tutto sudamericano. I nerazzurri cercano nuovi rinforzi, in ogni zona del campo, e a gennaio potrebbero piazzare almeno due colpi importanti. Calciomercato Inter: i colpi tra gennaio e giugno. E’ quasi fatta per Ramires, il brasiliano dello Jiangsu Suning. Spalletti nei giorni scorsi ha aperto all’arrivo del brasiliano ma con l’arrivo dell’ex Chelsea potrebbe esserci la partenza di Joao Mario. Il portoghese ha sollevato dei dubbi sul suo futuro interista e potrebbe andare via a gennaio.

Il PSG è sulle sue tracce da tempo e l’Inter sta provando a imbastire una doppia operazione di mercato con i parigini: Joao Mario da Emery e Javier Pastore da Spalletti. Non è mai facile portare a termine uno scambio, tra valutazioni dei cartellini e ingaggi, ma l’Inter in estate ha completato lo scambio tra Cancelo e Kondogbia con il Valencia e c’è un cauto ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. L’Inter poi pensa al futuro della difesa e potrebbe affidare un altro classe ’95 a Spalletti. Dopo Skriniar (finito nelle mire del Chelsea), potrebbe arrivare Gimenez. Il difensore ha un contratto in scadenza a giugno e potrebbe essere un colpo importante per il futuro. A riportarlo è “Il Corriere dello Sport“.