Calciomercato

Howedes, dubbi Juventus sull’integrità fisica: niente riscatto?

Pubblicato

su

Arrivato a fine agosto in prestito con diritto di riscatto dallo Schalke 04, Benedikt Howedes non ha collezionato alcuna presenza con la Juventus per problemi fisici. E il riscatto potrebbe saltare…

Il trauma distrattivo alla coscia sinistra terrà Benedikt Howedes lontano dai campi ancora per diverse settimane e la Juventus inizia a porsi degli interrogativi. Arrivato a fine agosto dallo Schalke 04 in prestito oneroso (3,5 milioni di euro) con diritto di riscatto, il centrale difensivo non ha raccolto alcuna presenza con la formazione di Massimiliano Allegri a causa dei suoi problemi fisici: non è così remota l’ipotesi di un ritorno allo Schalke 04 secondo Premium Sport.

Il riscatto, fissato a 13 milioni più 3 milioni di bonus, diventerà obbligatorio qualora Howedes raggiungerà quota 25 presenze con i bianconeri: vista la partenza, sarà difficile che il tedesco trovi così tanto spazio alla corte di Allegri. Ed è difficile pensare anche che la dirigenza accetti di completare ugualmente l’acquisto del classe 1988: sono tanti i dubbi sulla sua integrità fisica.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.