Howedes, dubbi Juventus sull'integrità fisica: niente riscatto? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Howedes, dubbi Juventus sull’integrità fisica: niente riscatto?

Pubblicato

su

howedes

Arrivato a fine agosto in prestito con diritto di riscatto dallo Schalke 04, Benedikt Howedes non ha collezionato alcuna presenza con la Juventus per problemi fisici. E il riscatto potrebbe saltare…

Il trauma distrattivo alla coscia sinistra terrà Benedikt Howedes lontano dai campi ancora per diverse settimane e la Juventus inizia a porsi degli interrogativi. Arrivato a fine agosto dallo Schalke 04 in prestito oneroso (3,5 milioni di euro) con diritto di riscatto, il centrale difensivo non ha raccolto alcuna presenza con la formazione di Massimiliano Allegri a causa dei suoi problemi fisici: non è così remota l’ipotesi di un ritorno allo Schalke 04 secondo Premium Sport.

Il riscatto, fissato a 13 milioni più 3 milioni di bonus, diventerà obbligatorio qualora Howedes raggiungerà quota 25 presenze con i bianconeri: vista la partenza, sarà difficile che il tedesco trovi così tanto spazio alla corte di Allegri. Ed è difficile pensare anche che la dirigenza accetti di completare ugualmente l’acquisto del classe 1988: sono tanti i dubbi sulla sua integrità fisica.