Calciomercato

Bonucci torna alla Juventus: che numero di maglia sceglierà? Il 19 è già occupato…

Pubblicato

su

Ci siamo quasi, Leonardo Bonucci è ad un passo dal ritorno alla Juventus: spuntano i primi dubbi sul numero di maglia che indosserà…

E’ vicina la fumata bianca definitiva per una delle operazioni più clamorose di questa sessione di mercato estivo: Juventus e Milan protagoniste, scambio alla pari Leonardo Bonucci-Mattia Caldara, con inoltre Gonzalo Higuian che sbarcherà in rossonero. Il centrale difensivo viterbese rientra a Torino dopo un anno dall’addio, avvenuto dodici mesi fa per 42 milioni di euro, e la tifoseria si è già divisa sull’operazione imbastita da Marotta e Paratici. E ora che numero di maglia sceglierà? Domanda interessante, visto che la 19 è stata già presa…

Mattia Perin è tra i nuovi rinforzi della Juventus e l’estremo difensore ha deciso di prendere la maglia numero 19. Un numero che, come sappiamo, è caro a Leonardo Bonucci anche dal punto di vista del marketing: LB19 è diventato di fatto un mark e già nel momento del suo arrivo al Milan ci furono delle incomprensioni con Kessiè che, come Perin, scelse quella casacca. L’ex Genoa farà un passo indietro o il difensore 31enne sarà costretto a ripiegare su un altro numero?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.