Calciomercato

Castillejo, offerta Milan: soldi più Bacca, no del Villarreal

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, blitz di Leonardo per Samu Castillejo: sul piatto 18 milioni di euro più il cartellino di Carlos Bacca, no del Villarreal

Chiusa la trattativa per Tiemouè Bakayoko, con il centrocampista franco-ivoriano in arrivo dal Chelsea, il Milan è ora al lavoro per completare l’attacco di mister Gennaro Gattuso. Il direttore tecnico Leonardo monitora diversi profili, ma nelle ultime ore ha tentato il blitz per Samu Castillejo: secondo quanto riporta Sky Sport, i rossoneri hanno presentato un’offerta al Villarreal per il gioiellino spagnolo.

18 milioni di euro più il cartellino di Carlos Bacca per il prestito con obbligo di riscatto del numero 10: un tentativo concreto che però non ha soddisfatto le richieste del Sottomarino Giallo, che ha rispedito la proposta al mittente. Il club di Liga continua a chiedere 25 milioni di euro, senza l’inserimento del centravanti colombiano: attesi aggiornamenti nei prossimi giorni…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.