Calciomercato

Zappacosta, il Napoli sfida l’Inter: pronti oltre 20 milioni

Pubblicato

su

Calciomercato Napoli, può essere Davide Zappacosta il nuovo terzino destro: secondo la stampa inglese, gli azzurri sfidano l’Inter per il laterale di proprietà Chelsea

L’asse Chelsea-Napoli potrebbe non coinvolgere solo Maurizio Sarri e Jorginho. E’ tutto da scrivere il futuro di Davide Zappacosta, laterale difensivo arrivato un anno fa dal Torino per 25 milioni di euro e pallino di Antonio Conte. Con l’addio del tecnico salentino è in bilico il suo futuro e non mancano i club interessati…

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Star, non ci sarebbe solo l’Inter sull’ex granata: il Napoli infatti è pronto a mettere sul piatto più di 20 milioni di euro per il suo cartellino. Ancelotti ha confermato che serve un terzino destro e la soluzione potrebbe arrivare da Londra…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.