Calciomercato

Sturridge opzione last-minute per il Napoli: i dettagli

Pubblicato

su

Dopo il no di Simone Verdi, spunta l’ipotesi Daniel Sturridge per l’attacco del Napoli: l’attaccante inglese è in uscita dal Liverpool, opzione last-minute

Napoli al lavoro sul mercato per consegnare a mister Maurizio Sarri un’alternativa di valore per il reparto avanzato. Simone Verdi ha rispedito al mittente la proposta partenopea, Cristiano Giuntoli sta monitorando diverse piste: da Lucas Moura e Gerard Deulofeu, passando per Domenico Berardi e Matteo Politano. Attenzione però a Daniel Sturridge.

L’attaccante inglese è in uscita dal Liverpool, con Jurgen Klopp che non gli sta riservando molto spazio, e nelle ultime settimane si è parlato di un suo possibile trasferimento in Serie A, tra Milan e Inter. Secondo quanto riporta Radio Crc, il Napoli sta valutando l’ipotesi Sturridge come opzione last-minute: attesi aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.