Calciomercato

Monchi fedele alla Roma: «Milan? Nulla di vero»

Pubblicato

su

Milan a caccia di un sostituto di Massimiliano Mirabelli, spunta la tentazione Monchi: il diesse della Roma però ha smentito l’indiscrezione, giurando amore ai giallorossi

Tra i protagonisti della nuova Roma, il direttore sportivo Monchi fa gola a diversi club. Tra questi, ecco il Milan: i rossoneri sono alla ricerca di un sostituto di Massimiliano Mirabelli, finito nel mirino della proprietà per i risultati non all’altezza, e lo spagnolo è tra i profili che più stuzzicano. Ma lo stesso dirigente giallorosso ha smentito l’ipotesi…

Ecco le parole dell’ex direttore sportivo del Siviglia intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «Non so come mai sia uscita questa notizia. Su questo non c’è niente di vero: ho letto la news due volte perché non ci credevo. Sono delle cose che ogni tanto vengono fuori, ma io sono concentrato solo sulla Roma».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.