Calciomercato

Praet, il Siviglia sfida le big italiane: i dettagli

Pubblicato

su

Arrivato nell’estate 2016 dall’Anderlecht, Dennis Praet ha fatto il salto di qualità con la Sampdoria e non mancano le richieste: Siviglia pronto a sfidare le big italiane

Crescita esponenziale per Dennis Praet. Il centrocampista belga è tra i calciatori che hanno più ottenuto dalla gestione Marco Giampaolo alla Sampdoria: prelevato dall’Anderlecht nell’estate 2016 per 10 milioni di euro, il belga ha moltiplicato il suo valore di mercato attraverso le ottime prestazioni e non mancano i club interessati…

Nelle ultime settimane i club italiani si sono fatti avanti: dalla Juventus alla Roma, sondaggi con l’entourage del belga per valutare margini di trattativa. Ma non solo: secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Siviglia ha messo nel mirino il fantasista di Leuven. Attesi aggiornamenti, asta multimilionaria in vista per Praet…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.