Juventus News

Napoli, Ancelotti vuole Meunier: sfida alla Juventus – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Thomas Meunier Napoli, il tecnico partenopeo Carlo Ancelotti ha chiesto il belga per la fascia destra: in uscita dal PSG, il classe 1991 è nel mirino della Juventus

Arrivato nell’estate 2016 dal Club Bruges per 6 milioni di euro, Thomas Meunier è sempre più vicino all’addio al Paris Saint Germain. Dopo una stagione da protagonista, il belga non ha trovato spazio alla corte di Unai Emery complice l’arrivo di Dani Alves: 24 presenze tra Ligue 1 e Champions League perlopiù da subentrato. E con l’arrivo di Thomas Tuchel la situazione non è destinata a mutare, anzi. Sulle sue tracce c’è la Juventus, a caccia dell’erede di Stephan Lichsteiner, ma non solo…

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, Thomas Meunier è finito nel mirino del Napoli: Carlo Ancelotti è un suo grande estimatore e ha chiesto alla dirigenza il suo acquisto. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta studiando la situazione ed è pronto a lanciare l’assalto: in scadenza 30 giugno 2020, il belga è sulla lista dei cedibili del PSG e si profila un testa a testa tutto italiano, anche se alcuni club di Premier League hanno sondato il terreno con il suo entourage. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni, prevista bagarre per l’ex Club Bruges…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.