Capello su Roma - Inter: "Una big fight..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Capello su Roma – Inter: “Una big fight…”

Pubblicato

su

Fabio Capello, c.t. della nazionale inglese, è stato intervistato da Simona Ventura durante la trasmissione “Ventura Football Club” che domani andrà  in onda alle 12.30 su Rai Radio1, ed ha parlato in particolare della sfida tra Roma ed Inter, definendola una “Big fight…Grande lotta”.

L’ex allenatore di Juventus e Roma ha poi ammesso: “Ho sempre nostalgia dell’Italia, ma mi sento un uomo del mondo e indosso la casacca del Paese in cui lavoro. La parte dell’italiano che porta qualcosa di positivo mi piace”.

Oltre che in Italia però, Capello viene ricordato anche in Spagna, dove con il Real ha vinto molto: “E’ una di quelle squadre che ti rimangono dentro. Ma allenare l’Inghilterra è sempre stato uno dei miei sogni e quindi, anche per l’età  che ho, voglio chiudere la carriera nel Real Madrid (lapsus al posto di Inghilterra, ndr)”.

Infine, una battuta per parlare del tormentone Balotelli: “Se consiglierei a Balotelli di andare al Milan? Beh, quando Pirlo e Seedorf passarono ai rossoneri dall’Inter era il periodo in cui all’Inter capivano poco di calcio. à? giovane, come è giovane anche Rooney. Solo che Rooney è già  sposato…”.