Fiorentina News

Commisso: «Un altro colpo alla Ribery? Non faccio promesse che non mantengo»

Pubblicato

su

Rocco Commisso ha parlato durante la conferenza stampa virtuale del prossimo mercato della Fiorentina e del futuro di Iachini e Pradè

Rocco Commisso ha parlato nella lunga conferenza stampa virtuale del futuro di Iachini e Pradè. Spazio anche al prossimo mercato viola.

LEGGI LE PAROLE INTEGRALI DI COMMISSO 

IACHINI – «Se sarà confermato la prossima stagione? Mi ha impressionato, lavora molto. E’ stato malato in questi mesi e non lo sapevo, ha tutto il mio supporto. Dobbiamo vedere cosa succede in questo finale di stagione, io chiedo all’allenatore e alla squadra di continuare il percorso che abbiamo lasciato senza scherzi, così da fare nuovi progetti».

PRADÈ – «Lui è confermato, ho chiamato Barone dicendogli di rassicurare Pradè che sarebbe stato confermato»

MERCATO – «Un altro colpo come Ribery? Non vi prometto niente perchè non posso promettere cose che non posso mantenere. Non voglio dire bugie, voglio dire cose che sono sicuro di poter mantenere».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.