Serie A

Delneri: «Milan tecnico, troverà un’Udinese aggressiva»

Pubblicato

su

Si gioca Udinese – Milan per la ventiduesima giornata di Serie A, il tecnico dei bianconeri Luigi Delneri ha parlato in conferenza stampa: le dichiarazioni e le ultime

In vista di Udinese – Milan, Luigi Delneri ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico friulano ha detto: «A Empoli abbiamo giocato una partita negativa, faremo tesoro di una domenica andata in modo diverso dalla nostra volontà. Ci serve più attenzione sia all’inizio che alla fine della partita, quelli sono i momenti in cui subiamo più spesso i nostri gol. Domani contro una squadra tecnica come il Milan dovremo giocare con aggressività e dovremo stare attenti alle loro accelerazioni. Dobbiamo lottare per la maglia, ci sarà la Dacia Arena stracolma e di fronte a noi un club che genera motivazioni». Sul ritiro “punitivo” Delneri ha voluto fare chiarezza: «Andremo in ritiro un giorno prima per tutto l’anno, non è una questione punitiva ma serve per unire il gruppo. Proveremo ad arrivare il più in alto possibile in classifica. Lavoriamo di squadra sia sulle esigenze tecniche che su quelle tattiche. Ci vuole del tempo per assemblare gli insegnamenti». Infine Delneri ha parlato del nuovo acquisto Gnoukouri: «Gnoukouri ha buona tattica e tecnica, si tratta di un giocatore in grado di dare solidità al reparto. È convocabile, per conoscenza è giusto che stia con noi, domani sarà in panchina, ma potrebbe giocare in caso di bisogno. Oggi farà il suo primo allenamento».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.