Gnoukouri - Udinese: è ufficiale. Il costo e i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gnoukouri – Udinese: è ufficiale. Il costo e i dettagli

Pubblicato

su

udinese Gnoukouri

Gnoukouri – Udinese è una delle trattative che animeranno il mercato invernale in questo rush finale: il centrocampista dell’Inter è vicino al trasferimento, le ultime

Gnoukouri – Udinese: è ufficiale. Il costo e i dettagli – 27 gennaio

Assane Gnoukouri lascia ufficialmente l’Inter per andare a giocare nell’Udinese. Il centrocampista ivoriano lascia l’Inter con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, fissato a 4 milioni di euro. Nell’accordo dovrebbe essere inserita anche una percentuale sulla futura rivendita a favore dell’Inter. Questo il comunicato: «Udinese Calcio comunica di aver acquisito dalla società FC Inter, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del centrocampista ivoriano classe 1996 Assane Gnoukouri. Il calciatore indosserà la maglia numero 7».

Gnoukouri – Udinese: affare fatto, colpo dei friulani – 26 gennaio, ore 20:15

Gnoukouri può essere considerato un nuovo giocatore dell’Udinese. Stando a quanto riportato dall’Ansa, il calciatore ha scelto l’Udinese e nelle prossime ore dovrebbero arrivare le firme sui contratti. L’ivoriano approderà in Friuli con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, fissato a 4 milioni di euro. Niente controriscatto a favore dei nerazzurri, che però dovrebbero avere il 15% sulla futura rivendita del calciatore.

Gnoukouri – Udinese: è fatta – 26 gennaio, ore 17.48

Manca poco per l’ufficialità del trasferimento del giovane centrocampista ivoriano alla corte di Luigi Delneri. Intanto emergono nuovi particolari sulla definizione della trattativa: stando a InterNews.it, il trasferimento temporaneo con diritto di riscatto non prevederebbe nessun controriscatto a favore dell’Inter.

Gnoukouri – Udinese: il giorno giusto – 26 gennaio, ore 8.56

Manca solo l’okay di Suning e poi Gnoukouri potrà andare a giocare nell’Udinese. Il giovane centrocampista approderà alla corte di Luigi Delneri forse già nella giornata di oggi: il trasferimento avverrà a titolo temporaneo con diritto di riscatto intorno ai quattro milioni di euro, ergo non ci sarà nessuno obbligo. L’ivoriano andrà a fare esperienza alla Dacia Arena in questo finale di campionato, non è ufficiale ma potrebbe diventarlo nelle prossime ore subito dopo il via libera della proprietà cinese dell’Inter.

Gnoukouri – Udinese: domani il giorno giusto? – 25 gennaio, ore 22.48

Assane Gnoukouri sembrava vicinissimo al Crotone, poi al Palermo e invece alla fine a spuntarla potrebbe essere l’Udinese. Secondo Premium Sport domani ci potrebbe essere una svolta decisiva per portare il centrocampista dell’Inter in Friuli con un prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.

Gnoukouri – Palermo: occhio all’Udinese – 24 gennaio, ore 23.41

Il giovane centrocampista di proprietà dell’Inter, visti gli ultimi risultati dei rosanero, si allontana dalla Sicilia e pare destinato ad accasarsi all’Udinese di Gigi Delneri. Nuovo colpo di scena, quindi, per Assane, dopo aver rifiutato il Crotone.

Gnoukouri – Palermo: la situazione – 22 gennaio, ore 19.21

Gnoukouri – Palermo più che Gnoukouri – Crotone: è questo il futuro che pare prospettarsi per il giovane centrocampista di proprietà dell’Inter nel corso del calciomercato di gennaio. Assane sarebbe uno dei due profili individuati dalla dirigenza siciliana per rafforzare il reparto nevralgico della squadra agli ordini di Corini, l’altro sarebbe Isaac Cofie del Genoa, stando a quanto emerge su Gazzamercato.it. L’interista ha reso nota tutta la sua mancata voglia di approdare al Crotone, non presentandosi al summit di mercato in programma tra lui, il suo procuratore e la stessa società rossoblu che ha, quindi, deciso di abbandonare la pista di mercato che porta al prestito del promettente ivoriano classe 1996. Lasciando, dunque, campo libero al Palermo. I rosanero, dal canto loro, hanno bisogno di un calciatore che sappia interpretare entrambe le fasi di gioco per mettere ordine in mezzo al campo e far ripartire subito la manovra. L’Inter stessa ha tutte le intenzioni di mandarlo a giocare per i prossimi 6 mesi, vista la tanta concorrenza in mezzo al campo, per fargli accumulare esperienza.