Probabili formazioni Udinese - Milan: Delneri e Montella non scelgono i nuovi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Udinese – Milan: Delneri e Montella non scelgono i nuovi

Pubblicato

su

infortunio thereau Théréau

Probabili formazioni Udinese – Milan, partita valida per la 22^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: attenzione al possibile esordio da titolare di Deulofeu, mentre nell’Udinese le conferme sono Jankto e Faraoni. Le possibili scelte di Delneri e di Montella

Probabili formazioni UdineseMilan, partita in programma per il turno pomeridiano della ventiduesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 29 gennaio 2017 alle ore 15.00 in programma allo Stadio Dacia Arena. Luigi Delneri ritrova il Milan che l’anno scorso ha affossato con una clamorosa vittoria nella partita di Verona a poche giornate dal termine, per Vincenzo Montella invece è tempo di cercare il ritorno alla vittoria dopo due sconfitte e un pari. L’Udinese non sembra arrivare a questa partita con grossi dubbi di formazione, si va verso il 4-3-3 con Faraoni sempre più confermato come terzino destro; la rivelazione Jankto giocherà nei tre di centrocampo mentre De Paul cercherà di dare continuità alle sue prestazioni in avanti. L’Udinese viene da tre ko di fila ma per il Milan fare punti è più importante e per questo Montella sta pensando se far rifiatare o meno Suso, al suo posto potrebbe esordire Deulofeu (e magari, chissà, nelle prossime ore potrebbe farcela anche Ocampos ad arrivare). A centrocampo ballottaggio tra Kucka e Bertolacci con lo slovacco avanti.

UDINESE (4-3-3) – Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. A disposizione: Scuffet, Perisan, Heurtaux, Adnan, Gnoukouri, Kums, Balic, Lucas, Ewandro, Matos, Perica. Allenatore: Delneri.
MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Plizzari, Storari, Calabria, De Sciglio, Zapata, Poli, Honda, Sosa, Fernandez, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Montella.

Probabili formazioni Udinese – Milan: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Udinese – Milan: esordio per Deulofeu?

La curiosità più grande dei tifosi del Milan riguarda il nuovo acquisto Gerard Deulofeu: Vincenzo Montella lo farà esordire dal primo minuto contro l’Udinese? Difficile al momento dare indicazioni, ma con ogni probabilità no. Lo spagnolo potrebbe sedere in panchina dal primo minuto e lasciare spazio a Giacomo Bonaventura, per poi magari segnare il suo esordio in rossonero a partita in corso.

Probabili formazioni Udinese – Milan: Suso titolare

Sebbene le indicazioni di qualche ora fa lo dessero in panchina per riposo, le ultime invece danno in casa rossonera Suso Fernandez come titolare a centrocampo. Dunque cambio di rotta per il momento in vista della sfida di domani, con lo spagnolo che dovrebbe giocare regolarmente come è stato nelle ultime uscite, riposo rimandato alle prossime settimane.

Probabili formazioni Udinese – Milan: Antonelli dal 1′

Conferma da titolare per Luca Antonelli dopo la buona prestazione di mercoledì in Coppa Italia contro la Juventus. De Sciglio torna a disposizione dopo i problemi fisici, ma Montella è orientato a confermare l’ex Genoa sulla corsia di sinistra, che forma un ottimo asse con Bonaventura sul versante mancino.

Probabili formazioni Udinese – Milan: le parole di Delneri

Presente anche Gnoukouri per Luigi Delneri domani. Il tecnico ha parlato così in conferenza stampa: «Gnoukouri ha buona tattica e tecnica, si tratta di un giocatore in grado di dare solidità al reparto. È convocabile, per conoscenza è giusto che stia con noi, domani sarà in panchina, ma potrebbe giocare in caso di bisogno. Oggi farà il suo primo allenamento»..

Probabili formazioni Udinese – Milan: le parole di Montella

Vincenzo Montella ha fatto il punto sulla situazione fisica di alcuni elementi della rosa rossonera nel corso della conferenza stampa odierna: «De Sciglio sta bene. Per Calabria vediamo nei prossimi giorni. Mercoledì ne sapremo di più».

Probabili formazioni Udinese – Milan, Montella: «Deulofeu titolare? Possibile»

Altre indicazioni sulla probabile formazione del Milan direttamente dalla conferenza stampa di Vincenzo Montella: «Deulofeu fisicamente sta molto bene e ha grande voglia, sto valutando, ha la possibilità di poter giocare anche dal’ Donnarumma? Non è distratto, è molto sereno e deve continuare così. Le critiche sui social per il portiere? Vanno prese con le giuste precauzioni, non credo che possa attribuirsi un errore così a Donnarumma per la punizione di Pianjc».

Probabili formazioni Udinese – Milan: Delneri e Montella lasciano i nuovi in panchina

Si va verso dunque scelte precise in vista della partita in programma tra poco tra Udinese e Milan sia da parte del mister dei friuliani Gigi Delneri che di quello rossonero Vincenzo Montella: i due nuovi acquisti della partita, Assane Gnoukouri da una parte, arrivato pochi giorni fa all’Udinese in prestito dall’Inter, e Gerard Deulofeu dall’altra, arrivato pochi giorni fa in prestito dall’Everton, dovrebbero partire entrambi dalla panchina, pronti però a subentrare già a partita in corso, magari nel secondo tempo. Nessuna grossa novità di formazione annunciata dunque da parte dei due allenatori, queste sono le ultime dai campo.