Chelsea

Conte, Puma e il Milan: un triangolo che scatena mille voci

Pubblicato

su

Antonio Conte-Milan, tornano in auge le voci sulla panchina del Diavolo dopo la notizia su Puma prossimo sponsor tecnico. Un precedente sull’Italia non dà troppa tranquillità a Vincenzo Montella

Per il momento è solamente una voce, o meglio, un’ipotesi, ma torna di moda la pista Antonio Conte-Milan. Le percentuali di un affare sono leggermente più alte alla luce delle notizie sullo sponsor tecnico del Milan. I rossoneri daranno l’addio a Adidas dopo venti anni e pare che possano abbracciare Puma. I più attenti ricorderanno che Puma è stata al centro di qualche polemica tre anni fa, quando la Nazionale cambiò commissario tecnico. Antonio Conte diventò selezionatore dell’Italia e Puma, sponsor tecnico azzurro, dette un contributo importante per l’ingaggio dell’ex allenatore della Juventus.

Due terzi dell’ingaggio di Conte in quel caso vennero pagati da Puma, quel precedente è tornato in mente a molti tifosi del Milan poche ore fa, quando è uscita la notizia sul nuovo sponsor tecnico. Per ora, bene ripeterlo, è solo una sensazione, ma il tecnico del Chelsea potrebbe avvicinarsi alla panchina di Vincenzo Montella grazie alla azienda di abbigliamento tedesca. Montella non è troppo saldo al Milan nonostante tutte le conferme del caso, chissà che il cambio di marchio sulla maglia non porti conseguenze anche in panchina.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.