Milan cerca sponsor: Puma più di New Balance - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan cerca sponsor: Puma più di New Balance

Pubblicato

su

montolivo bonucci milan

Le voci su un accordo Milan-Puma iniziano a fioccare. Lo sponsor tecnico dei rossoneri è un argomento caldo e l’azienda tedesca potrebbe subentrare a Adidas. New Balance rimane indietro

Milan-Puma si può fare. Il Milan è alla ricerca di un nuovo sponsor tecnico dopo la rottura con Adidas, con cui il rapporto durava da quasi venti anni precisi. I rossoneri saluteranno i tedeschi a giugno, ma potrebbero rimanere in Germania: le ultime voci danno come super favorita Puma per subentrare a Adidas. Sarebbe un bello smacco per quest’ultima, visto che Puma è nata proprio da una costola di Adidas anni e anni fa. Sembra che l’accordo sia in dirittura d’arrivo e che siano poche le chance per una rimonta di New Balance, in corsa per i rossoneri.

Per New Balance è difficile pensare a un rilancio, anche perché le cifre messe in campo da Puma potrebbero essere sensazionali. Stando a quanto riporta La Stampa, il marchio di abbigliamento nato in Baviera ma di proprietà del gruppo francese Kering avrebbe intenzione di mettere sul piatto una somma tra i dieci e i quindici milioni di euro, con bonus legati ai risultati. Sullo sfondo anche Nike, ma per adesso è Puma la super favorita: l’accordo è vicino.