Atalanta News

Conti: è duello tra Napoli e Inter. Affare complicato

Pubblicato

su

Per Andrea Conti nelle prossime sessioni di calciomercato sarà bagarre, al momento sul terzino dell’Atalanta c’è il Napoli ma bisogna stare attenti all’Inter

AGGIORNAMENTO 23 NOVEMBRE – L’Inter è vigile su Conti, perché ha intenzione di prendere un esterno in difesa. A dire il vero l’atalantino non è in cima alla lista ma è il piano B a Matteo Darmian del Manchester United. Inoltre l’affare Conti sembra piuttosto difficile per i milanesi perché l’Atalanta è una bottega cara e ha intenzione di tenere uno dei suoi gioielli a gennaio. A titubare è anche l’Inter stessa, che si domanda se il giovane sia davvero all’altezza di poter giocare a San Siro o meno.

Andrea Conti è uno dei prospetti più interessanti messi in luce in questa stagione dalla favolosa e giovane Atalanta. La Dea vola in Serie A e molti dei suoi giocatori iniziano a far gola alle grandi, un esempio è proprio il difensore ex Perugia e Lanciano che a gennaio o comunque nel calciomercato estivo potrebbe finire a Napoli o Inter. Il Napoli da tempo si è messo sulle tracce di Conti, gli azzurri su di lui vantano una sorta di opzione ottenuta all’interno dell’affare Grassi dello scorso mercato di gennaio e quindi sono in pole, anche se di poco.

NAPOLI CONTRO INTER SUL CALCIOMERCATO – L’Inter però ha bisogno di nuovi terzini e quindi si potrebbe accontentare Stefano Pioli proprio con il talento della Dea. Conti fa gola al Napoli e all’Inter ma l’Atalanta non ha intenzione di svenderlo o di darlo via a stagione in corso: stando a La Gazzetta dello Sport la famiglia Percassi potrebbe aspettare prima di cedere lui come gli altri gioielli atalantini, magari se si confermassero a questi livelli l’Atalanta potrebbe prendere un bel gruzzoletto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.