Conti: è duello tra Napoli e Inter. Affare complicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conti: è duello tra Napoli e Inter. Affare complicato

Pubblicato

su

conti

Per Andrea Conti nelle prossime sessioni di calciomercato sarà bagarre, al momento sul terzino dell’Atalanta c’è il Napoli ma bisogna stare attenti all’Inter

AGGIORNAMENTO 23 NOVEMBRE – L’Inter è vigile su Conti, perché ha intenzione di prendere un esterno in difesa. A dire il vero l’atalantino non è in cima alla lista ma è il piano B a Matteo Darmian del Manchester United. Inoltre l’affare Conti sembra piuttosto difficile per i milanesi perché l’Atalanta è una bottega cara e ha intenzione di tenere uno dei suoi gioielli a gennaio. A titubare è anche l’Inter stessa, che si domanda se il giovane sia davvero all’altezza di poter giocare a San Siro o meno.

Andrea Conti è uno dei prospetti più interessanti messi in luce in questa stagione dalla favolosa e giovane Atalanta. La Dea vola in Serie A e molti dei suoi giocatori iniziano a far gola alle grandi, un esempio è proprio il difensore ex Perugia e Lanciano che a gennaio o comunque nel calciomercato estivo potrebbe finire a Napoli o Inter. Il Napoli da tempo si è messo sulle tracce di Conti, gli azzurri su di lui vantano una sorta di opzione ottenuta all’interno dell’affare Grassi dello scorso mercato di gennaio e quindi sono in pole, anche se di poco.

NAPOLI CONTRO INTER SUL CALCIOMERCATO – L’Inter però ha bisogno di nuovi terzini e quindi si potrebbe accontentare Stefano Pioli proprio con il talento della Dea. Conti fa gola al Napoli e all’Inter ma l’Atalanta non ha intenzione di svenderlo o di darlo via a stagione in corso: stando a La Gazzetta dello Sport la famiglia Percassi potrebbe aspettare prima di cedere lui come gli altri gioielli atalantini, magari se si confermassero a questi livelli l’Atalanta potrebbe prendere un bel gruzzoletto.