Agente Conti: «In estate lascerà l'Atalanta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Agente Conti: «In estate lascerà l’Atalanta»

Pubblicato

su

conti

Agente Conti: «In estate lascerà l’Atalanta». Ne è sicuro Giuffredi, procuratore del terzino destro della Dea. Le sue parole

Agente Conti: «In estate lascerà l’Atalanta». Il procuratore di Andrea Conti, terzino destro dell’Atalanta, uno dei ‘terribili’ ragazzi del ’94 della Dea, sgancia la bomba di mercato. Il laterale sta ben figurando in questa stagione con Gasperini alla guida del club orobico. Il giovane terzino era stato lanciato in prima squadra già nella passata stagione da mister Reja ma quest’anno sembra essere esploso definitivamente. Il procuratore di Conti, Giuffredi, ha parlato del futuro del suo assistito a “Radio Marte” annunciando l’addio alla Dea a giugno.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole dell’agente: «A fine stagione andrà sicuramente via dall’Atalanta e lo farà per andare in un grande club. Nel mercato estivo potrà avere un valore doppio di quello che avrà a gennaio. Io se fossi in un grande club anticiperei i tempi, ingaggiandolo a gennaio per lasciarlo in prestito per altri 6 mesi all’Atalanta. Napoli? Piace a De Laurentiis e ne abbiamo parlato in estate in ritiro, quando discutevamo del rinnovo di Hysaj».